The musical box

martedì, novembre 21, 2006

Date una carezza

Ospito un amico per la serata di Champions.
Dopo un pò mi domanda come mai non abbia ancora cambiato la tv,con uno dei nuovi modelli HD LCD BBB e vattelapesca..
Domando perchè;in fondo questi miei 32 pollici che brillano in salotto mi sembrano sufficienti (socraticamente parlando)
Punto nel vivo mi segnala che il nuovo modello da lui appena acquistato permette di vedere con la stessa qualità l'immagine della tv anche di lato.
Di lato?
Ne prendo atto con una punta di meraviglia e insisto: che bisogno c'è di pagare 2.000 euro un oggetto per vederlo di lato?....di solito a casa mia per guardare la tv ci si mette davanti.
Sarà,ma io non capisco.
L'ho congedato poco fa, si è messo il Tom Tom in tasca e mi ha salutato ringraziandomi del vinello cileno che abbiamo gustato.
Ora,prima di andare a letto, passo a dare una carezza al mio piatto Tecnichs (sul lato)